ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, luglio 22, 2013

Durt...Beppe Grillo vaffanculo

Anche lui c'é cascato: il comico (ma ha mai fatto ridere?) diventato politico (che fa piangere) non ha resistito alla tentazione di burocratizzare ancora di più il Paese che si prefiggeva di salvare.
La "perla" burocratica si chiama DURT che sta a Documento Unico di Regolarità Tributaria.
A fantasia normativa il M5S non eccelle: infatti il DURT é vicino parente del DURC - istituito nel 2003 - del più recente adempimento normativo riguardante la responsabilità solidale dell'appaltatore sui versamenti delle ritenute IRPEF e dell'IVA (quest'ultima eliminata dal decreto del Fare a seguito di possibili richiami della UE).
Le imprese - in crisi con i pagamenti dai clienti e con la nota impossibilità di accedere al credito - non verranno pagare se non dimostreranno di aver pagato (con quali soldi?) i balzelli tributari.
Pena: chi paga in assenza di certificazione rischia una sanzione dai 5mila ai 200mila euro.
Vi é di più: le imprese - tramite i loro professionisti sempre più stressati da adempimenti inutile costosi - vedranno allungati ulteriormente - se non compromessi in caso di minime irregolarità - gli incassi.
BRAVO GRILLO...tu si che te ne capisci....è chiaro che dopo un intervento come questo un vaffanculo scolpito nella roccia ad imperitura memoria non te lo toglie nessun essere dotato di un minimo di neuroni.
E questo é quello che sbraitando come isterica pretende di salvare il Paese....braccia rubate all'agricoltura.

6 Comments:

At 7:03 PM, Blogger IgTrader said...

http://www.beppegrillo.it/2013/07/il_m5s_e_con_le_pmi_contro_il_durt.html

ciao!

 
At 8:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Il M5S si dissocia dall'emendamento presentato dal suo esponente della Camera Girolamo Pisano e noto come DURT, Documento Unico di Regolarità Tributaria, e al Senato è al lavoro per cancellarlo tramite tre emendamenti soppressivi già programmati in Commissione Bilancio. L'emendamento è stato presentato a livello personale, in quanto contrario allo spirito di aiuto alle piccole e medie imprese che ha sempre animato il M5S: http://goo.gl/DMgqV5

 
At 12:12 AM, Anonymous Anonimo said...

ok, allora Grillo è doppiamente rincoglionito.
questo vorrebbe mettere ordine nel Paese quando non sa mettere ordine nel suo salotto di casa.
Assurdo: Grillo sempre più contro i suoi stessi esponenti.
vada a posare porfido
zener

 
At 11:22 AM, Blogger IgTrader said...

Ah Ah, può essere anche rinco...

 
At 7:44 PM, Blogger lasvegas said...

grande Zener,grillo e' ancora peggio

 
At 7:44 PM, Blogger lasvegas said...

grande Zener,grillo e' ancora peggio

 

Posta un commento

<< Home